OnePosCloud, la soluzione POS per la gestione dei pagamenti che arricchisce la tua offerta ai clienti Retail
Versatile, facile da implementare
e ricco di funzionalità
Come Reseller o Software House, con OnePosCloud offri ai Retailer un unico POS per accettare tutti i pagamenti elettronici: una soluzione sicura, flessibile e facile da integrare, ideale per semplificare e velocizzare la gestione dei pagamenti.
La documentazione aperta (SDK, API, DLL di NCR e specifiche Agomir) rende semplice l’integrazione di OnePosCloud con qualsiasi sistema gestionale, software di cassa o soluzione di pagamento già in uso.
Grazie a WinEPTS, già connesso a oltre 100 software gestionali, l’implementazione è ancora più rapida.
I nostri esperti ti affiancano in ogni fase del progetto, offrendoti supporto completo.
Con OnePosCloud crei nuove opportunità per i tuoi clienti Retailer e fai crescere la tua Azienda.
Sicurezza dei pagamenti POS e dei dati sensibili
OnePosCloud assicura i massimi livelli di sicurezza per l’intera catena del valore, dai pagamenti al trattamento dei dati.
L’intera soluzione end-to-end dispone di certificazione PCI-DSS di Livello 1: dall’infrastruttura cloud ai collegamenti, dal software ai servizi di gestione e di supporto. Tutti i pagamenti POS effettuati online sono eseguiti in modalità 3D Secure.
OnePosCloud tratta i dati degli acquirenti in modalità criptata e non vengono memorizzati dati sensibili relativi al pagamento (es. numero carta di credito). Agomir non registra e non conserva i dati sensibili degli acquirenti.
Sviluppo in 3 fasi

Reseller e sviluppatori rilevano le esigenze del Retailer. Agomir e NCR forniscono le specifiche per l’integrazione di OnePosCloud e supporto gratuito nella fase di progettazione e sviluppo.

Gli sviluppatori applicano le specifiche nel gestionale del cliente, Agomir fornisce l’ambiente di test e indirizza i collegamenti con i vari gestori in base ai servizi scelti.

Viene avviata prima la versione pilota di OnePosCloud in un punto cassa ed infine estesa a tutti i terminali di utilizzo.
L’infrastruttura OnePosCloud
Una soluzione POS in cloud

Continuità operativa H24 per 365 giorni l’anno

Connessione dal Retailer al cloud utilizzando la VPN del tuo data center o quella del Retailer stesso, o over Internet

Progettata in ottica di Business Continuity. Non occorre acquistare server dedicati o servizi aggiuntivi
Assistenza e aggiornamenti prodotto
Agomir ti fornisce supporto sistemistico e applicativo sull’intero servizio.
L’assistenza viene effettuata in lingua italiana o inglese, 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:00. In base alle necessità del cliente è possibile attivare il servizio di supporto H24.
Gli aggiornamenti di infrastruttura della piattaforma vengono eseguiti in modalità proattiva. Software House e Reseller non devono installare nulla, il tool WEMS Agent aggiorna automaticamente il client di WinEPTS che dialoga col software di cassa ed il firmware dei PIN Pad.
Il nostro supporto comprende anche la fornitura di tutto ciò che è complementare all’infrastruttura: hardware, accessori, periferiche e materiali di consumo.
Ogni contratto è flessibile e ha un Service Level Agreement da concordare in base alle esigenze del cliente.
Integrazione semplice e sicura!
OnePosCloud si integra agevolmente e in totale sicurezza nei sistemi gestionali dei tuoi clienti.
I tempi di implementazione sono brevi grazie alla facilità di collegamento tra servizio e punto cassa.

Infrastruttura virtuale completamente in cloud

Compatibilità con i sistemi operativi Windows, Linux e presto anche Android

Area test per lo sviluppo del progetto

Operatività in 10 giorni

Documentazione tecnica per l’attivazione dei servizi

Documentazione tecnica SDK/API/DLL per l’integrazione del software WinEPTS di NCR (licenze incluse nel canone)

100+ software gestionali già integrati con WinEPTS

Supporto specialistico in tutte le fasi di sviluppo del progetto
Scopri come adattare OnePosCloud alla tua offerta
FAQ
Quali sistemi operativi supporta OnePosCloud?
Windows 10, Linux e presto anche Android.
Esiste un’area test del servizio?
Il supporto durante il testing è anche presso il Retailer fisico?
Sì, se necessario. Previo accordo con il Reseller.
Agomir fornisce supporto commerciale al Reseller?
Come si accede alla documentazione per gli sviluppatori?
Come funziona l’assistenza al Reseller?
Se Agomir ha fornito anche il PIN Pad e la parte hardware, può essere avviata l’assistenza on center (il terminale viene inviato a Agomir) oppure on site (viene inviato sul posto un manutentore locale). I servizi erogati dipendono dal contratto di assistenza attivato.