Reseller2021-10-06T17:58:31+02:00

OnePosCloud, la soluzione POS per la gestione dei pagamenti che arricchisce la tua offerta ai clienti Retail

OnePosCloud è la soluzione per la gestione dei pagamenti POS

Versatile, facile da implementare
e ricco di funzionalità

OnePosCloud è versatile, facile da implementare e ricco di funzionalità

Come Reseller o come Software House, con OnePosCloud potrai ampliare la tua offerta e proporre ai Retailer un servizio per accettare tutti i tipi di pagamenti elettronici e altre transazioni attraverso un POS unico.
Una soluzione adattabile alle esigenze dei tuoi clienti, sicura, facile da implementare e da gestire.

La documentazione aperta (SDK/API/DLL di NCR e le specifiche per accedere ai servizi di Supertronic) permette di implementare facilmente OnePosCloud su tutti i pre-esistenti sistemi gestionali, di pagamento e software di cassa. WinEPTS è già integrato in oltre 100 software gestionali.
I nostri esperti ti daranno tutto il supporto necessario durante ogni fase di realizzazione del progetto.
Porta nuove opportunità di business ai tuoi clienti Retailer e fai crescere anche la tua Azienda.

Integrazione semplice e sicura!

OnePosCloud si integra agevolmente e in totale sicurezza nei sistemi gestionali dei tuoi clienti.
I tempi di implementazione sono brevi grazie alla facilità di collegamento tra servizio e punto cassa.

L’adozione di OnePosCloud offre molti altri vantaggi:

Infrastruttura virtuale in cloud OnePosCloud

Infrastruttura virtuale completamente in cloud

OnePosCloud è compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Android

Compatibilità con i sistemi operativi Windows, Linux e presto anche Android

OnePosCloud offre un'area test per lo sviluppo del progetto

Area test per lo sviluppo del progetto

OnePosCloud è operativo in 10 giorni circa

Operatività in 10 giorni

Documentazione tecnica per l’attivazione dei servizi OnePosCloud

Documentazione tecnica per l’attivazione dei servizi

Documentazione tecnica SDK/API/DLL per l’integrazione del software WinEPTS di NCR con OnePosCloud

Documentazione tecnica SDK/API/DLL per l’integrazione del software WinEPTS di NCR (licenze incluse nel canone)

Più di 100 software gestionali integrati con WinEPTS di OnePosCloud

100+ software gestionali già integrati con WinEPTS

Supporto specialistico in tutte le fasi di sviluppo del progetto OnePosCloud

Supporto specialistico in tutte le fasi di sviluppo del progetto

Sviluppo in 3 fasi

Esigenze cliente OnePosCloud

Reseller e sviluppatori rilevano le esigenze del Retailer. Supertronic e NCR forniscono le specifiche per l’integrazione di OnePosCloud e supporto gratuito nella fase di progettazione e sviluppo.

Sviluppo OnePosCloud

Gli sviluppatori applicano le specifiche nel gestionale del cliente, Supertronic fornisce l’ambiente di test e indirizza i collegamenti con i vari gestori in base ai servizi scelti.

Versione pilota OnePosCloud

Viene avviata prima la versione pilota di OnePosCloud in un punto cassa ed infine estesa a tutti i terminali di utilizzo.

Una soluzione POS in cloud

Continuità operativa H24 per 365 giorni l’anno OnePosCloud OnePosCloud

Continuità operativa H24 per 365 giorni l’anno

Connettività OnePosCloud

Connessione dal Retailer al cloud utilizzando la VPN del tuo data center o quella del Retailer stesso, o over Internet

Business continuity OnePosCloud

Progettata in ottica di Business Continuity. Non occorre acquistare server dedicati o servizi aggiuntivi

L’infrastruttura OnePosCloud

Infrastruttura OnePosCloud
Infrastruttura OnePosCloud
OnePosCloud: sicurezza dei pagamenti POS e dei dati sensibili

Sicurezza dei pagamenti POS e dei dati sensibili

OnePosCloud assicura i massimi livelli di sicurezza per l’intera catena del valore, dai pagamenti al trattamento dei dati.

L’intera soluzione end-to-end dispone di certificazione PCI-DSS di Livello 1: dall’infrastruttura cloud ai collegamenti, dal software ai servizi di gestione e di supporto. Tutti i pagamenti POS effettuati online sono eseguiti in modalità 3D Secure.

OnePosCloud tratta i dati degli acquirenti in modalità criptata e non vengono memorizzati dati sensibili relativi al pagamento (es. numero carta di credito). Supertronic non registra e non conserva i dati sensibili degli acquirenti.

Assistenza e aggiornamenti prodotto

Assistenza e aggiornamenti prodotto OnePosCloud

Supertronic ti fornisce supporto sistemistico e applicativo sull’intero servizio.

L’assistenza viene effettuata in lingua italiana o inglese, 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:00. In base alle necessità del cliente è possibile attivare il servizio di supporto H24.
Gli aggiornamenti di infrastruttura della piattaforma vengono eseguiti in modalità proattiva. Software House e Reseller non devono installare nulla, il tool WEMS Agent aggiorna automaticamente il client di WinEPTS che dialoga col software di cassa ed il firmware dei PIN Pad.

Il nostro supporto comprende anche la fornitura di tutto ciò che è complementare all’infrastruttura: hardware, accessori, periferiche e materiali di consumo.

Ogni contratto è flessibile e ha un Service Level Agreement da concordare in base alle esigenze del cliente.

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FAQ

Quali sistemi operativi supporta OnePosCloud?2021-04-16T16:07:26+02:00

Windows 10, Linux e presto anche Android.

Esiste un’area test del servizio?2021-03-22T09:11:30+01:00

Sì, è possibile testare moduli e funzionalità necessarie in un ambiente preparato apposta per questo scopo.

Il supporto durante il testing è anche presso il Retailer fisico?2021-03-22T09:11:44+01:00

Sì, se necessario. Previo accordo con il Reseller.

Supertronic fornisce supporto commerciale al Reseller?2021-03-22T09:11:58+01:00

Certo, il Reseller può avvalersi del supporto qualificato di uno specialista Supertronic durante l’incontro con il cliente. Inoltre è sempre disponibile materiale informativo come slide, documenti di progetto e documentazione tecnica.

Come si accede alla documentazione per gli sviluppatori?2021-03-22T09:12:11+01:00

La documentazione viene fornita da Supertronic e include molti esempi di come integrare il software di cassa con WinEPTS di NCR.

Come funziona l’assistenza al Reseller?2021-06-28T11:03:46+02:00

Se Supertronic ha fornito anche il PIN Pad e la parte hardware, può essere avviata l’assistenza on center (il terminale viene inviato a Supertronic) oppure on site (viene inviato sul posto un manutentore locale). I servizi erogati dipendono dal contratto di assistenza attivato.

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