La soluzione di pagamento POS senza commissioni,
in modalità SaaS

Soluzione OnePosCloud

Tutti i pagamenti
da un POS unico, in cloud

Tutti i pagamenti da un POS unico, in Cloud, con OnePosCloud

OnePosCloud è un servizio in cloud a canone mensile, basato sul numero di punto vendita e di punto cassa, che consente la gestione di tutte le tipologie di pagamenti elettronici ed altre transazioni attraverso un POS unico.

OnePosCloud, la soluzione di Agomir realizzata in collaborazione con NCRVoyix, è ideale per GDO, catene di ristoranti, alberghi, e-commerce, franchising e qualsiasi attività con almeno 10 punti cassa, sia in un singolo punto vendita sia distribuiti su più sedi.

Accetta nuovi pagamenti, offri nuovi servizi!

OnePosCloud è una soluzione modulare e scalabile che ti consente di gestire tutte le operazioni da un unico POS.
Senza commissioni aggiuntive!
RICARICHE TELEFONICHE

Offri ai tuoi clienti la possibilità di effettuare ricariche telefoniche verso i maggiori operatori del settore.

GIFT CARD

Gestisci la vendita delle tessere regalo, un potente strumento di marketing per ampliare la clientela.

CARTE FEDELTÀ

Leggi e accumula i punti fedeltà in tempo reale, ideale per fidelizzare i tuoi clienti.

COFANETTI REGALO

Da quelli che in molti utilizzano tutti i giorni, come abbonamenti alle piattaforme di streaming, ai classici cofanetti regalo.

PAGAMENTO UTENZE

Bollette, bollettini postali, multe, tasse, pagopa. Un servizio di grande utilità, che renderà la vita più facile ai tuoi clienti e aumenterà la popolarità del tuo brand.

BUONI CELIACHIA

Consenti ai tuoi clienti di usufruire dei buoni celiachia elettronici con la stessa semplicità e rapidità di un normale pagamento elettronico.

Scopri tutte le opportunità offerte da OnePosCloud!

Adattiamo e personalizziamo le funzionalità di OnePosCloud secondo le esigenze del tuo business,
massimizzando risultati, efficienza e offrendo una customer experience unica.
OnePosCloud contattaci

I punti di forza di OnePosCloud

I punti di forza di OnePosCloud

Unico POS

Finalmente la massima libertà sui metodi di pagamento. Accetta tutti quelli che vuoi utilizzando un solo sistema POS, un PIN Pad unico.

Scalabile e adattabile

Scegli solo i servizi che ti servono davvero. OnePosCloud è una soluzione adattabile, quindi in futuro potrai integrarne altri e continuare a crescere.

Sempre aggiornato

OnePosCloud è aggiornato costantemente per poter gestire tutte le nuove modalità di pagamento e servizi introdotti sul mercato.

Soluzione adatta alla fiscalità italiana

OnePosCloud permette la gestione di fatturazione elettronica, lotteria degli scontrini, cashback e iniziative locali regolamentate dalla fiscalità italiana.

Niente commissioni sul servizio

OnePosCloud prevede un canone mensile basato sul numero di punti cassa. Nessuna commissione aggiuntiva sui pagamenti elettronici, solo quelle imposte dai circuiti e servizi di pagamento.

Il canone del servizio comprende:

1. Infrastruttura completamente in cloud, progettata per garantire la massima continuità operativa e la sicurezza dei dati.

2. Licenze software WinEPTS di NCR, una garanzia in fatto di performance, scalabilità e ricchezza di funzionalità

3. Assistenza in lingua italiana e inglese, 7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 22:00, con possibile estensione H24. 

4. Possibilità di noleggio o acquisto del terminale PIN Pad unico, con gestione completa di manutenzione e aggiornamenti.

5. Massima sicurezza delle transazioni grazie alla certificazione PCI-DSS di Livello 1. Tutti i pagamenti POS online avvengono in modalità 3D Secure.

Prova OnePosCloud

Siamo certi che la nostra soluzione porterà un grande cambiamento alla tua impresa!
Ti offriamo quindi la possibIlità di concordare preventivamente un periodo di prova del servizio.

Per valutare OnePosCloud, è possibile procedere con l’integrazione in un punto vendita e l’avvio di un servizio pilota.
Il periodo di prova è subordinato all’implementazione completa di OnePosCloud, comprensiva della configurazione di tutti gli elementi necessari, dal PIN Pad al servizio stesso. Il test prevede l’integrazione dei moduli base in un singolo punto cassa, che fungerà da riferimento durante il periodo di prova.

Sei una software house e rivendi soluzioni gestionali per i punti di vendita?

Scopri perché implementare OnePosCloud tra i tuoi servizi

FAQ

Il servizio è modulare. Il costo del canone viene determinato dalle opzioni e funzionalità attivate. Il canone è mensile e si basa sul numero di punti cassa. Il preventivo e la valutazione di fattibilità del progetto vengono redatti a partire da un singolo punto vendita.

L’integrazione potrà essere fatta dal vostro consulente/software house o direttamente da Agomir mediamente in 7/10 giorni a seconda dei servizi attivati.

La soluzione è hardware indipendent e compatibile con i modelli certificati OnePosCloud. Per un funzionamento ottimale Agomir utilizza i terminali Verifone per l’implementazione della soluzione.

No, OnePosCloud si integra perfettamente nei sistemi esistenti di ultima generazione. Agomir può fornire su richiesta anche tutta l’infrastruttura complementare, dall’hardware agli accessori, dalle periferiche ai materiali di consumo.

No, ma è possibile concordare un periodo di prova gratuito del servizio, incentrato anche su una sola cassa pilota. Il test deve essere preceduto dall’integrazione del servizio in un punto vendita. Il periodo di prova ha una durata variabile da minimo 30 giorni a massimo 90 giorni.

L’Esercente ha a disposizione un sistema di ticketing web/help desk per inviare segnalazioni di malfunzionamento. In aggiunta, in base al livello di criticità e al contratto di assistenza attivato, è anche disponibile un numero telefonico dedicato. Il supporto comprende la connettività al cloud e agli applicativi di NCR.